Crea sito
mission

La nostra Mission è semplice: cambiare lo stato delle cose.

Young Architects Palermo nasce dalla volonta di noi giovani architetti di unirci per fare squadra. Il panorama edilizio è in movimento, ma sembra che i lavori ci sfuggono come sabbia tra le dita: clienti che sacrificano troppo spesso la qualità di un progetto per risparmiare dei soldi che inevitabilmente dovranno spendere per sistemare i problemi causati dalla gestione insana del cantiere.

Mission

Il tutto spesso avviene in un clima di ansia e preoccupazione, dal momento che, durante l’esercizio della nostra professione, ci facciamo carico di responsabilità notevoli che spesso sembrano non essere comprese.

Per non parlare del fatto che non mancano i cliché sugli architetti e sulla funzione del lavoro che svolgiamo.
Beh, purtroppo, appena finisce l’università e si entra nel mondo del lavoro, ci si rende conto che non siamo stati preparati al meglio per affrontare le sfide che ci si pongono davanti.

In questo clima di incertezza portiamo avanti la nostra Mission, perchè tutti quanti siamo passati da quel momento nel quale tutto sembra difficile. Quel momento in cui inevitabilmente siamo portati a pensare che le cose non funzionano come dovrebbero, tuttavia…

Disturbo-acustico

Non è vero, qui funzioniamo noi!

Siamo giovani, ci crediamo e abbiamo messo due parole magiche in cima a tutte le altre priorità della vita: collaborazione ed etica.

Non intendiamo mollare perché crediamo in quello che rappresenta la nostra professione. Ma, soprattutto, non molleremo perchè siamo “Young” e siamo “Architects” e proprio per questo secondo motivo siamo in grado di trovare soluzioni dove tutti gli altri si fermano!

Mission